L’OCCITANE – Fleurs De Cerisier Crema Mani

6.50 € invece di 8.00 €
3 pezzi disponibili - Disponibile in 1-2 giorni
Ancora 2 pezzi per attivarsi
Condividi con le tue amiche

Descrizione

L'OCCITANE - Fleurs De Cerisier Crema Mani 30 ml.

Prenditi cura della bellezza delle tue mani con la versione Fleurs de Cerisier della nostra crema mani al Burro di Karité best seller nel mondo. La sua texture leggera è arricchita con burro di Karitè che nutre e rende morbide le mani. La presenza di estratti di ciliegia del Luberon lascia sulle mani un delicato profumo. La loro preziosità è data dal fatto che quando soffiano i primi venti primaverili i petali di questo fiore volano nell'aria ed è quindi raro vedere i Fiori di Ciliegio Olivier Baussan, Fondatore di L'OCCITANE Il ciliegio è un alebro tipico del paesaggio provenzale, presente nella regione dell'Apt nel luberon, ritma il cambio delle stagioni cambiando colore: da bianco candido in primavera , sino al verde pallido dell'autunno. L’OCCITANE celebra la poesia dei fiori di ciliegio, belli e delicati nei primi giorni di primavera.

Massaggia una piccola quantità di questa crema per le mani sulle dita e sui palmi con grandi movimenti circolari. 2 minuti di delicato massaggio permetteranno alla crema di assorbirsi negli strati superiori della tua pelle e ti doneranno un confort immediato. Lascia alla crema il tempo di assorbirsi, sulle tue dita e nelle zone più secche. Con l'eccesso di crema, massaggi ogni dito dalla base dell'articolazione fino all'estremità superiore.

Informazioni venditore

Il prodotto è venduto da 'GIBIN CAV. LIVIO di Gibin L.V.P. e M.&C. Sas'. Contatti: servizioclienti@gibinprofumi.com / +39 0438 63442